AREA RISERVATA
Ricerca nel sito
FLEMING RESEARCH CERCHI UN ESAME?

Service on-line

Collegamenti informatizzati per service esami

L'evoluzione delle tecnologie informatiche permette il trasferimento tra Laboratori sia delle accettazioni che dei risultati in modo più rapido ed esente da errori rispetto ai metodi tradizionali.

Esperienza

Inizio progetto 01/12/2000. Tuttora hanno aderito diversi Laboratori di analisi.

Facilità

Uno dei vantaggi per i Clienti Service è che il sistema informativo Fleming Research si adegua alla struttura di trasferimento dei dati del cliente. Pertanto le modifiche da effettuare sul sistema informativo del Cliente è ridotto a un trasferimento dati come può essere l'implementazione di un nuovo strumento.

Sicurezza

I files di trasferimento sono criptati e l'invio può avvenire per ulteriore sicurezza tramite una linea virtuale privata VPN, una linea protetta che sfrutta la connessione internet.

Controllo

Questo sistema consente un maggiore controllo delle informazioni, infatti è sincronizzato con i dati relativi a denominazione, metodo, unità di misura e valori di riferimento. In caso di disaccoppiamento delle informazioni il flusso di dati si interrompe costringendo a aggiornare i dati.

Codici pazienti

Il trasferimento permette anche l'acquisizione del codice paziente del cliente e della relativa codifica a barre, premettendo alla Fleming Research di minimizzare errori di rietichettatura provette.

Referenti del progetto: Dr Massimiliano Valisi e Dr Davide Stangalini.

Fleming Research e il Service

La Società Fleming Research, fondata nel 1976 dal Dr Alberto Stangalini, dal Dr. Carlo Roccio e dalla Dr.ssa Claudia Noè, gestisce i Laboratori Fleming Research...

Leggi tutto >

Diventare Cliente Service

Diventare clienti FLEMING RESEARCH per le prestazioni di Service Diagnostico è molto semplice. La nostra è una Società in cui il rapporto...

Leggi tutto >

Validazione di laboratorio

 Service lab fleming research è il partner ideale per validazioni ai fini CE-IVD di kits diagnostici e/o piattaforme diagnostiche complete...

Leggi tutto >